Home » Blog » ONBSI

ONBSI

PRESTAZIONI 2021

€ 200,00

Valore massimo per una o più delle finalità elencate avente natura socio-sanitaria e conciliativa, legata alla emergenza Covid-19.

NATALITA’

SUSSIDIO NATALITA’:
Per la nascita di uno o più figli dell’iscritto legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e nati/o dal 01/01/2020 al 31/12/2021.

BABY SITTING:
Rimborso spese sostenute dal 01/01/2020 al 31/12/2021 dovute a servizio di baby sitting per uno o più figli dell’iscritto legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e di età non superiore a 5 anni .

ASILO NIDO:
Rimborso costi sostenuti dal 01/01/2020 al 31/12/21 per asili nido, pubblici o privati, italiani o stranieri, frequentati da uno o più figli, dell’iscritto legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi o non conviventi.

ASSISTENZA

ASSISTENZA FAMILIARE:
Rimborso delle spese sostenute nell’assistenza di familiari a carico (es. visite domiciliari, infermieri, badanti, medicinali, ecc.) che abbiano compiuto i 70 anni di età e/o soggetti non autosufficienti, conviventi o meno con l’iscritto medesimo.

GRAVI MALATTIE DEI LAVORATORI:
Rimborso spese sostenute dall’iscritto (anche medicinali) in relazione a: una sua malattia di durata superiore a 5 giorni , nel caso di positività al COVID-19, oppure laddove sia stato sottoposto ad un periodo di quarantena con sorveglianza attiva o in permanenza domiciliare.

ISTRUZIONE

BORSE DI STUDIO: 
Per uno o più figli dell’iscritto, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e, che frequenta scuole di ogni ordine e grado, e/o università, sia pubbliche che private, italiane o straniere, nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/21.

SCUOLA MATERNA:
Per uno o più figli dell’iscritto, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e, che frequenta la scuola materna, sia pubblica che privata, italiana o straniera, nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2021.

TRASPORTO SCOLASTICO E OFFERTA FORMATIVA:
Rimborso dei costi sostenuti dall’iscritto nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/21, per uno o più figli, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e, frequentanti scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, italiane o straniere.

RETTE SCOLASTICHE, TASSE E ALTRI MATERIALI:
Rimborso dei costi (es. rette scolastiche, tasse universitarie, libri, computer, ecc.), per uno o più figli dell’iscritto, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e, frequentanti scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, italiane o straniere.

CENTRI ESTIVI/INVERNALI E LUDOTECHE:
Rimborso dei costi relativi alle spese di iscrizione, alle rette di centri, estivi e invernali e ludoteche, per uno o più figli dell’iscritto, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e, di età non superiore a 12 anni.

MENSA SCOLASTICA:
Rimborso dei costi relativi alle spese per la mensa scolastica, per uno o più figli dell’iscritto, legittimi/o o naturali/e, a carico o non a carico, conviventi/e o non conviventi/e.

contattaci

FILCAMS REGIONALE

regionaleveneto@filcams.cgil.it

FILCAMS BELLUNO

filcams.bl@veneto.cgil.it

FILCAMS PADOVA

padova@filcams.cgil.it

FILCAMS ROVIGO

rovigo@filcams.cgil.it

FILCAMS TREVISO

treviso@filcams.cgil.it

FILCAMS VENEZIA

venezia@filcams.cgil.it

FILCAMS VERONA

verona@filcams.cgil.it

FILCAMS VICENZA

vicenza@filcams.cgil.it